i3c

Aspiranti imprenditrici/tori e professioniste/i cercasi

maggio 21st, 2015  |  Published in Bandi

Nell’ambito delle iniziative regionali Garanzia Giovani in Veneto, Sumo raccoglie fino al 5 giugno 2015 un massimo di 14 candidature di aspiranti imprenditori/trici, preferibilmente nei seguenti settori:

– Innovazione sociale
– Sharing Economy
– Innovazione culturale
– Green Economy
– Comunicazione
– Nuove tecnologie
– Manifattura digitale

Le candidature potranno essere relative sia a idee imprenditoriali già abbozzate/individuate, sia a nuove idee imprenditoriali da parte di persone che esprimono una propensione imprenditiva, ma che non hanno ancora individuato la propria area di business.
A seguito della raccolta e selezione delle candidature, se il numero e la qualità delle stesse sarà ritenuto elevato, Sumo è intenzionata a presentare un progetto alla Regione Veneto – Sezione Formazione per sostenere le idee d’impresa attraverso attività di
– alta formazione
– consulenza
– attivazione di risorse economiche a supporto del post start-up (fino anche alla copertura del 70% dei costi di avvio dell’impresa).

L’obiettivo del progetto è quello di costruire un team multidisciplinare e multisettoriale che operi con modalità innovative e che sarà supportato nello sviluppo e nella realizzazione di progetti imprenditoriali e professionali.
Possono partecipare alla selezione giovani under 30 residenti o domiciliati in Veneto, inoccupati o disoccupati al momento della candidatura e non iscritti ad un corso di studi (definiti NEET nell’ambito del piano Garanzia Giovani).

Per ulteriori informazioni clicca qui o scrivi a garanziagiovani.sumo@gmail.com indicando su un documento word/pdf allegato:

– Il proprio nome e cognome
– Il proprio codice fiscale
– La propria condizione occupazionale e/o di studio
– La propria motivazione (al max. 4000 battute)
– L’ambito di interesse imprenditoriale (al max. 5000 battute)
– 3 validi motivi per i quali la/il candidata/o ritiene di dover essere selezionata/o

 

Tag:, ,

Recent Tweets

Follow Me on Twitter

Powered by Twitter Tools