i3c

Tag lancia l’Innovation School con un master per formare web developer

maggio 26th, 2015  |  Published in News

Fino al 30 giugno bando per quattro borse di studio. Un nuovo passo per Tag, la rete dei Talent garden, che ora lancia il primo master italiano in coding che forma web developer, una delle professioni più richieste dal mercato del lavoro.

Il percorso
Si tratterà di 12 settimane di studio full immersion cui si aggiunge uno stage garantito e retribuito della durata di 6 mesi, per trasformare un principiante in un perfetto Web Developer, la quarta professione più richiesta sul mercato statunitense, ma altrettanto ricercata anche nel Vecchio Mondo. L’Unione Europea stima che da qui al 2020 in Europa ci saranno 900.000 nuovi posti di lavoro nel settore Ict e in Italia, secondo un recente studio di Modis, il 22% delle posizioni aperte non trova candidati in linea. Anche le retribuzioni sono interessanti: secondo i dati presentati da Page Personnel a Febbraio 2015, lo stipendio di un Web Developer oscilla tra i 20 e i 23.000€ lordi al primo anno, per raggiungere i 37.000€ già a partire dal terzo anno.

Le borse di studio
Il corso inizia ad ottobre e Tag lancia oggi un bando per l’assegnazione di 4 borse di studio del valore di 6.700 euro l’una a copertura totale della quota di partecipazione a CodeMaster. La partecipazione a CodeMaster garantisce un totale di 500 ore tra lezioni e laboratorio assistito, l’accesso 24/7 a Talent Garden Milano e la partecipazione a tutti gli eventi che si svolgono presso il Campus, lo stage retribuito di 6 mesi e l’iscrizione a vita a un servizio di Lifelong Placement, che mette gli studenti in connessione con le migliori aziende e web agency italiane ed europee, per cogliere costantemente nuove opportunità di carriera. 

per informazioni http://codemaster.taginnovationschool.com/

Tag:, , ,

Recent Tweets

Follow Me on Twitter

Powered by Twitter Tools