i3c

Bando Start Cube per servizi di incubazione

giugno 29th, 2015  |  Published in Bandi

L’incubatore universitario di impresa Start Cube, progetto dell’Università degli Studi di Padova e di Fondazione Cassa di Risparmio di Padova e Rovigo, fornisce supporto alle piccole imprese, da costituire e costituite, nella fase di start-up a partire dal momento del concepimento dell’idea imprenditoriale.

DESTINATARI
Possono presentare domanda a valere sul presente bando:
• persone fisiche intestatarie di una ditta individuale (e partita iva), o che intendano costituire una nuova società (a condizione che costituiscano la società entro sei mesi dall’ingresso in Start Cube);
• società già esistenti, purché attive alla data di presentazione della domanda.

DOMANDA DI AMMISSIONE
I soggetti interessati dovranno presentare la domanda di ammissione come da Modello A disponibile per il download sul questo sito web .

La domanda dovrà essere firmata dal presentatore (per le persone fisiche) o dal legale rappresentante della società (per le imprese già esistenti). I file della domanda e tutti gli altri allegati dovranno essere trasmessi per posta elettronica all’indirizzo:
segreteria@startcube.it (mailto:segreteria@startcube.it), inserendo come OGGETTO della mail: “DOMANDA DI INCUBAZIONE- Titolo del Progetto/nome della start-up”.

Tag:, , ,