i3c

Digital Startupper

luglio 16th, 2015  |  Published in News

Il Corso Executive Digital Startupper, organizzato da Almed (Alta Scuola in Media Comunicazione e Spettacolo in collaborazione con Digital Magics (venture incubator) e Talent Garden (network europeo di coworking e community di innovatori digitali), fornirà a startupper e a giovani laureati con esperienza professionale e capacità ideativa e imprenditoriale, tutte le competenze necessarie per tradurre in un progetto e in un piano efficace la propria idea di startup destinata a operare nel mondo digitale.

I partecipanti acquisiranno gli strumenti per essere accolti all’interno di incubatori e ambienti di co-working più adatti rispetto alle loro vocazioni ed esigenze.
Per essere selezionati i candidati dovranno presentare un pre-progetto entro il 10 settembre che sarà valutato dal comitato direttivo durante un Pitch Day previsto il 14 settembre 2015. Il corso si svolgerà dal 25 settembre al 21 novembre e le attività di formazione si svolgeranno di venerdì e sabato, per 9 settimane, dalle ore 10 alle ore 17.
Il progetto migliore emerso dal corso avrà la possibilità di essere valorizzato ed eventualmente supportato con un processo di incubazione all’interno di Digital Magics. Il secondo e il terzo progetto meglio classificato verranno segnalati ad altre realtà dell’ecosistema digitale italiano.
Per maggiori informazioni, visita le pagine dedicate e/o contatta lo Staff del corso al via mail simone.carlo@unicatt.it.

Tag:, , ,