i3c

Food Markets on Video

dicembre 28th, 2014  |  Published in Senza categoria

food marketLa Fondazione Alma Mater, nell’ambito del progetto Piazza bella Piazza organizzato e promosso dall’Università di Bologna in occasione di Expo 2015, indice un concorso video per cortometraggi dedicati al racconto del mercato alimentare. Il bando è rivolto a giovani videomakers dai 18 ai 35 anni. Iscrizioni entro il 30 settembre 2014.

Organizzato in collaborazione con il Dipartimento di Sociologia e Diritto dell’Economia, il concorso premierà i tre migliori cortometraggi per creatività, innovatività e originalità espressiva. Le opere vincitrici saranno poi proiettate nel corso delle manifestazioni legate a Piazza bella Piazza.

I video – da due minuti fino a un massimo di 10, inclusi titoli e crediti – dovranno avere come soggetto i luoghi del mercato alimentare, siano essi mercati generali, rionali o di paese, in Italia o nel mondo.

Per presentare domanda di partecipazione è necessario compilare l’apposita application form . Per tutte le informazioni di dettaglio si rimanda al bando nel sito

 

Tag:, ,

Comments are closed.

Recent Tweets

Follow Me on Twitter

Powered by Twitter Tools