i3c

Voglia di crescere in tempi di crisi

novembre 11th, 2014  |  Published in News

icone def-79

Un percorso di formazione rivolto in particolare a tutti i neo imprenditori e le neo imprenditrici che hanno iniziato la loro attività da non più di cinque anni, organizzato da “Servizio Nuova impresa” dell’Azienda Speciale della CCIAA di Venezia Venezi@Opportunità, in collaborazione con il Comitato per l’Imprenditoria Femminile di Venezia, ed il Centro Produttività Veneto.

In un mercato sempre più dinamico e competitivo differenziarsi dalla concorrenza rappresenta l’unico modo per ottenere margini di profitto. Innovare significa ri-strutturare e ri-organizzare l’azienda attraverso la progettazione di nuove soluzioni, di nuovi processi e di nuovi modelli organizzativi. Ma il cambiamento richiede all’imprenditore un approccio diverso volto a mettere in discussione le routine aziendali e capace di cambiare prospettiva attraverso una visione non convenzionale.

Date e luogo:

10 e 16 dicembre 2014: incontri di formazione
17 dicembre 2014 e 8 gennaio 2015 : approfondimenti e consulenze personalizzate per ogni partecipante

tutti gli incontri si svolgeranno presso Venezi@Opportunità, via Banchina Molini, 8, Marghera (Ve)

Modalità di partecipazione:

La partecipazione al corso è gratuita, la richiesta di partecipazione potrà essere effettuata compilando l’apposita scheda cliccando alla voce “iscriviti on line” all’interno del sito web: www.veneziaopportunita.it nella sezione dedicata al CORSO “VOGLIA DI CRESCERE IN TEMPI DI CRISI” DICEMBRE 2014 / ISCRIVITI ON LINE entro il 4 dicembre 2014. Le domande saranno accettate in ordine cronologico fino ad una massimo di 15 partecipanti.

Tag:, , ,

Recent Tweets

Follow Me on Twitter

Powered by Twitter Tools