i3c

Il business plan rispettoso dell’ambiente

dicembre 11th, 2014  |  Published in News

Giovedì 18 dicembre, dalle 10 alle 12, Camera di Commercio di Venezia organizza un seminario gratuito rivolto ad aspiranti imprenditori, neoimprese, micro, piccole e medie imprese che operano nel campo dell’energia o che intendono investire in progetti di efficienza energetica e/o energia rinnovabile.

Obiettivo del seminario è fornire informazioni su come redigere un Business Plan in grado di valorizzare dal punto di vista comunicativo, energetico ed economico l’investimento in fonti energetiche sostenibili e la corretta gestione delle risorse energetiche.
Aumentare la sostenibilità delle proprie attività e investire in azioni di efficienza energetica o di energia rinnovabile significa infatti ridurre i costi di gestione e aumentare la credibilità e il valore dell’azienda nei confronti di finanziatori e stakeholders.

Al termine del seminario un consulente incontrerà individualmente quei partecipanti che vorrebbero ricevere un primo orientamento nel calcolo dei vantaggi economici e dei rendimenti energetici ottenibili dalla progettazione di un intervento di efficienza energetica o di energia rinnovabile. Per accedere all’incontro individuale è necessario contattare via email o telefonicamente la Segreteria Organizzativa entro lunedì 15 dicembre ai seguenti riferimenti:

Camera di Commercio di Venezia
Ufficio Progetti Internazionali
email programmazione.comunitaria@ve.camcom.it
tel. 041 786297 – 041 786271

Per l’iscrizione clicca qui

 

Tag:, , ,

Recent Tweets

Follow Me on Twitter

Powered by Twitter Tools